LOCAL NEWS - Agenzia Foto Video Reporter

Vai ai contenuti

Rientro incontrollato razzo cinese

Rientro incontrollato del modulo spaziale cinese, il comune di Marino si prepara Il Sindaco: “Attuare comportamenti responsabili finalizzati all’autoprotezione” Il Lazio una delle Regioni potenzialmente interessate.

Le Brigate Rosse come i terroristi islamici del Bataclan

La settimana scorsa il Presidente del Consiglio Draghi, nel corso di un colloquio con il Presidente francese Macron, ha definitivamente ottenuto di porre fine alla latitanza dei criminali comunisti delle Brigate Rosse che da decenni vivono in Francia sotto il compiacente ombrello politico protettivo della cosiddetta “dottrina Mitterand”.

Mucche imprevedibili

Contea dello Yorkshire Fotoreportage di Umberto Faraglia.
L'anno scorso due persone, entrambi agricoltori, sono state uccise dal bestiame. Un 73enne è stato investito e ucciso da una mucca in un recinto mentre curava un vitello appena nato. Un contadino di 37 anni è stato calpestato a morte dal suo toro mentre tentava di dirigerlo in un recinto.

**Migranti: Amm. De Giorgi, 'basta stragi di innocenti, rimettiamo in mare nostre navi'**

Trasformare campi concentramento Libia in campi accoglienza’.
’Il primo problema è che la Libia non ha ancora la capacità di intervenire in caso di condizioni meteorologiche avverse, vista la dimensione delle sue unità di soccorso. Il secondo è che la Libia non soddisfa le condizioni per essere considerata un luogo sicuro per i migranti eventualmente salvati dal mare’. Lo afferma all’Adnkronos l’ex capo di Stato maggiore della Marina Militare, Ammiraglio Giuseppe De Giorgi, commentando l’ultimo
naufragio avvenuto nel Mediterraneo.

Migranti, Sant’Egidio: cordoglio per le vittime al largo della libia e appello alle autorità per garantire i salvataggi in mare

Al largo della Libia si è consumato l’ennesimo dramma dell’immigrazione con un bilancio di vittime che alcune Ong stimano ad oltre cento. La Comunità di Sant’Egidio esprime innanzitutto il suo cordoglio alle famiglie dei migranti, che nel loro viaggio hanno patito sofferenze e soprusi dalla partenza dal loro paese fino alla tragica sorte nelle acque del Mediterraneo. Un sentimento di pietà che occorre riaffermare di fronte ad una notizia che rischia di passare in secondo piano in questo amaro tempo di pandemia.

Russia-Repubblica Ceca, ancora schermaglie e tensioni

Continua il braccio di ferro diplomatico tra Mosca e Praga.
"La Repubblica ceca ha notevoli proprietà immobiliari nel centro di Mosca", fa sapere il ministero degli Esteri russo in risposta alle richieste delle autorità ceche di restituire parte del terreno nel parco di Stromovka, dove si trova l'Ambasciata russa.
Aicanews.it - Rea n..1182236
Torna ai contenuti