Statistiche web

Agenzia Video Fotografica

Vai ai contenuti

 
TERMINI LEGALI
 
Tutte le fotografie, video e i testi presenti in questo sito sono protette dalle leggi internazionali sul copyright. La riproduzione totale o parziale di qualsiasi fotografia, video o testo, in qualsiasi forma e su qualsiasi media, è vietata senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
1 - DIRITTI CONCESSI DAL FOTOGRAFO VIDEOMAKER  E MODALITA' DI UTILIZZO DELLE FOTOGRAFIE VIDEO
1.1 - Le presenti condizioni regolano la concessione da parte di Alberto Alberti, quale titolare dell'archivio fotografico e video, dei diritti di riproduzione delle proprie immagini nei limiti e secondo i termini di seguito specificati.
1.2 - Il Fotografo Videomaker concede al Cliente i diritti di riproduzione delle Fotografie Video in via non esclusiva, per un solo utilizzo, in una sola pubblicazione o prodotto, per un periodo limitato di tempo e nell'ambito geografico dichiarati dal Cliente. S'intende nuovo utilizzo, per il quale è necessario un nuovo acquisto della fotografia, video, la pubblicazione sul medesimo prodotto se diffuso attraverso canale di distribuzione differente (cartaceo, diversa area geografica, on line, siti, applicazioni su supporti multimediali, blog, social network etc).
1.3 - Il Fotografo Videomaker autorizza la riproduzione delle Fotografie Video ai soli fini "educational" ed "editorial", per ogni altro utilizzo Il Fotografo Videomaker si riserva di autorizzarne la riproduzione di volta in volta.
1.4 - La riproduzione delle Fotografie Video dovrà avvenire entro tre mesi dal download, decorsi i quali il Cliente dovrà provvedere alla distruzione delle stesse. Eventuali ulteriori riutilizzi delle fotografie video (ad esempio in una diversa edizione o in un altro territorio) dovranno espressamente essere autorizzati dal Fotografo Videomaker.
1.5 - Al Cliente è fatto espresso divieto di sub-cedere o trasferire a terzi le Fotografie Video e i relativi diritti di riproduzione concessi dal Fotografo Videomaker.
1.6 - Il Cliente non potrà modificare in alcun modo la foto o video nella versione scaricata e si impegna a citare l'autore della fotografia o video e l'organizzazione di appartenenza Aicanews. Il cliente s'impegna in particolare a citare, accanto a ogni singola fotografia pubblicata, il Credito completo di nominativo del fotografo e della dicitura Aicanews. La mancata citazione dei Crediti autorizzerà il Fotografo Videomaker a fatturare il 100% in più del prezzo pattuito per la singola foto, fatto salvo il diritto al risarcimento dell'eventuale maggior danno.
1.7 - Il Cliente s'impegna a inviare al Fotografo Videomaker copia o clip delle pubblicazioni in cui sono riprodotte le fotografie o video, al fine di consentire un controllo sul loro corretto utilizzo secondo previsto.
1.8 - il Fotografo Videomaker fornisce al Cliente le fotografie o vdeo corredate dalle relative didascalie e declina qualunque responsabilità qualora le didascalie vengano modificate in tutto in parte durante l'utilizzo.
1.9 - il FotografoVideomaker non rilascia alcuna garanzia né si assume alcuna responsabilità riguardo alla futura disponibilità sul sito delle Fotografie o Video.
1.10- il Fotografo Videomaker non fornisce alcuna garanzia in merito alle liberatorie relative ai soggetti ritrattati presenti nelle fotografie o video.
1.11- il Fotografo Videomaker è autorizzato a limitare o rimuovere le fotografie o video dal suo sito per qualsivoglia motivo.
2 - MODALITA' DI CONSEGNA
2.1 - Il Fotografo Videomaker potrà dare a sua esclusiva discrezione facoltà di "download" in alta risoluzione al Cliente fidelizzato; entro i successivi 10 giorni dal download il Cliente dovrà indicare tramite e-mail al Fotografo Videomaker le fotografie o video effettivamente utilizzate per la pubblicazione. Nei successivi 10 giorni, il Fotografo Videomaker quantificherà le somme dovute e invierà al Cliente la relativa fattura, che verrà saldata tramite bonifico sulle coordinate bancarie opportunamente indicate, saldo fattura 30 gg. dalla data di emissione, decreto legislativo n. 231 del 23 ottobre 2002, direttiva comunitaria 2000/35/CE
2.2 - Il Cliente dovrà indicare un indirizzo di posta elettronica a cui inviare le fatture
3 - RESPONSABILITA' DEL CLIENTE E MANLEVA
3.1 - Il Cliente si obbliga a manlevare e tenere indenne il Fotografo Videomaker da ogni eventuale conseguenza dannosa derivante da un uso illecito delle fotografie o video.
3.2 - Il Cliente si obbliga a manlevare e tenere indenne il Fotografo Videomaker da qualsiasi richiesta da chiunque proveniente derivante da uso diffamatorio o illecito delle Fotografie, vieo o che rechi danno agli autori delle fotografie, video o ai legittimi titolari dei diritti di riproduzione delle stesse.
3.3 - In nessun caso il Fotografo Videomaker potrà essere ritenuto responsabile di danni diretti, indiretti o di qualsiasi altro tipo, inclusi, senza alcuna limitazione, perdita di utilizzo, profitti o dati, derivanti da o correlati in qualsiasi modo all'uso del Sito o del materiale contenuto o accessibile tramite il Sito, inclusi, senza alcuna limitazione, danni causati o risultanti dall'uso da parte dell'utente di informazioni ottenute dal Fotografo Videomaker o che sono il risultato di errori, omissioni, interruzioni, eliminazione di file o messaggi e-mail, errori di sistema, difetti, virus, ritardi di funzionamento o trasmissione o qualsiasi altro malfunzionamento, risultante o no da calamità naturali, errori di comunicazione, furto, distruzione o accesso non autorizzato ai servizi del Fotografo Videomaker.
TARIFFE COMMERCIALI - Il prezzo di ciascuna immagine è calcolato in base al tipo di utilizzo dell'immagine stessa, alla sua dimensione in pagina e alla diffusione del media su cui avviene la pubblicazione.
Per utilizzi commerciali, di merchandising, di comunicazione è necessario richiedere una quotazione al fine di verificare eventuali diritti aggiuntivi per la riproduzione delle immagini.
Tutte le fotografie e i testi su questo sito sono protetti dalle leggi internazionali sul copyright. La riproduzione totale o parziale di qualsiasi immagine o testo, in qualsiasi forma o su qualsiasi supporto è vietata senza il permesso scritto dell'autore.
1 - DIRITTI CONCESSI DAGLI AUTORI E TERMINI E CONDIZIONI PER L'UTILIZZO DELLE IMMAGINI
1.1 - I presenti termini e condizioni regolano la concessione dei diritti di riproduzione delle immagini da parte di Alberto Alberti, in qualità di titolare dell'archivio fotografico, video nei limiti e nei termini di seguito specificati.
1.2 - Il fotografo videomaker ti concede il diritto di riprodurre le fotografie o video non esclusivamente, per un singolo utilizzo, in una singola pubblicazione o prodotto, per un periodo limitato di tempo e nell'area geografica indicata dal cliente. È considerato nuovo utilizzo, e in questo caso è necessario un nuovo acquisto dell'immagine fotografica o video, la pubblicazione sullo stesso prodotto quando rilasciato attraverso diversi canali di distribuzione (documenti cartacei, diversa area geografica, online, siti web, applicazioni multimediali, blog, social network ecc.).
1.3 - Il fotografo videomaker autorizza la riproduzione delle immagini solo per scopi "educativi" ed "editoriali", per qualsiasi altro uso Il fotografo videomaker si riserva il diritto di autorizzarne la riproduzione di volta in volta.
1.4 - La riproduzione delle fotografie deve essere effettuata entro tre mesi dal download, dopodiché il cliente dovrà distruggere le fotografie o video. Qualsiasi ulteriore riutilizzo delle fotografie o video (ad esempio in un'edizione diversa o in un'altra area) deve essere espressamente autorizzato dal fotografo videomaker.
1.5 - Il cliente non è autorizzato a concedere in sublicenza, ri-licenziare, affittare o noleggiare o trasferire a terzi, alcuna delle Immagini e dei relativi diritti di riproduzione concessi dal fotografo videomaker.
1.6 - Il cliente non può modificare in alcun modo la foto o video nella versione scaricata e accetta che un credito che recita "Nome del fotografo videomaker / foto/video Aicanews" ©appaia accanto alle immagini o su una pagina o schermata di crediti evidenti. I crediti mancanti e/o incompleti sono passibili di costi aggiuntivi del 100% per ogni immagine fotografica o video, fatto salvo il risarcimento dei danni maggiori.
1.7 - Il cliente si impegna a presentare al fotografo copia o spezzoni delle pubblicazioni in cui le fotografie sono riprodotte al fine di verificarne il corretto utilizzo.
1.8 - Il fotografo videomaker fornisce al cliente fotografie o video accompagnate da didascalie e declina ogni responsabilità se tutte o parte delle didascalie vengono modificate durante il loro utilizzo.
1.9 - Il fotografo videomaker non garantisce né si assume alcuna responsabilità in merito alla futura disponibilità delle fotografie o video sul sito.
1.10- Il fotografo videomaker non fornisce alcuna garanzia in merito alla liberazione del modello dei soggetti ripresi nelle fotografie o video.
1.11- Il fotografo videomaker si riserva il diritto di limitare l'uso o rimuovere le immagini dal suo sito per qualsiasi motivo.
2 - MODALITA' DI CONSEGNA
2.1 - Il fotografo videomaker fornirà a propria discrezione facoltà di "download" in alta risoluzione al cliente di fiducia; entro i successivi 10 giorni dal download il Cliente dovrà indicare, via e-mail al fotografo videomaker, le fotografie o video effettivamente utilizzate per la pubblicazione. Nei successivi 10 giorni, il fotografo videomaker quantificherà l'importo dovuto e invierà al cliente la fattura, che verrà pagata tramite bonifico bancario sulle coordinate bancarie indicate, fattura di pagamento 30 giorni dopo la data di emissione, Decreto Legislativo n. 231 del 23 ottobre 2002, Direttiva UE 2000/35/CE.
2.2 - Il cliente deve fornire un indirizzo e-mail per ricevere le fatture.
3 - RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE ED ESONERO DA RESPONSABILITÀ
3.1 - Il cliente si impegna a manlevare e tenere indenne il Fotografo Videomaker da qualsiasi conseguenza dannosa derivante dall'uso illecito delle fotografie o video.
3.2 - Il cliente si impegna a manlevare e tenere indenne il Fotografo Videomaker da qualsiasi pretesa derivante da un uso diffamatorio o illegale delle fotografie, video o da qualsiasi uso lesivo degli autori delle fotografie, video o dei legittimi titolari dei diritti di riproduzione.
3.3 - In nessun caso il fotografo videomaker deve essere ritenuto responsabile di danni diretti, indiretti o di qualsiasi altro tipo, inclusi, senza limitazione, perdita di utilizzo, dati o profitti, derivanti da o relativi all'uso di contenuti presenti o visualizzati sul sito Web, inclusi, senza restrizioni, danni derivanti dall'uso da parte del cliente delle informazioni ricevute dal fotografo, videomaker o dmage derivanti da errori, omissioni, interruzioni, cancellazione di file o e-mail, errori di sistema, guasti, virus, ritardi nel funzionamento o nella trasmissione o qualsiasi altro malfunzionamento, derivante o meno da calamità naturali, errori di comunicazione, furto, distruzione o accesso non autorizzato ai servizi del Fotografo Videomaker.
TASSI DI VENDITA - Il prezzo di ogni immagine viene calcolato in base al tipo di utilizzo dell'immagine stessa, in base alle sue dimensioni nella pagina e alla diffusione del mezzo in cui si trova la pubblicazione.
Per scopi commerciali, merci, comunicazioni, tariffe e diritti devono essere negoziati prima dell'uso al fine di verificare eventuali diritti aggiuntivi sulla riproduzione delle immagini.
AicaNews
Italy Rome
REA N.1182236
+39 3319703892
info@aicanews.it
Torna ai contenuti